La Linea dell'Inutile

Princi (Pepe) – Milano

Posted in food by maurozz on maggio 22, 2014

WP_20140521_21_54_24_ProMa dai ok, c’erano le telecamere vero ?? era una candid-camera ? uno scherzone dei miei amici, su cui ho un po’ insistito per provare questa pizza cosi’ bistrattata. E’ cosi’ dai, lo dite, lo scherzo e’ finito e tutti a casa. Poi si torna per provare quella vera.

E invece mi sa di no, mi sa che la pizza e’ proprio cosi’, gommosetta, umidiccia, anzi proprio irrorata di umidita’.

Lo spicchio che non sta dritto non si puo’ proprio vedere in una pizza curata da 14 euro, e se si puo’ vedere non vengo certo qui a vederlo, e non a 14 euro.

Ci pensa il tiramisu a non farmi ammosciare troppo ma per forza di cose mi trovo a pensare a Dry, e a pensare cosa puo’ mai succedere in 500 metri scarsi a un’idea di pizza.

E bene han fatto a regalare i campioncini in foto prima di entrare🙂

Tagged with: , ,

Lascia un commento

