La Linea dell'Inutile

Marilena – Milano (C.so Vittorio Emanuele)

Posted in posti da evitare by maurozz on gennaio 4, 2014

Ti ho atteso circa 10 minuti, c’era un po’ di gente, ti capisco.

Poi sei arrivato. E ti ho detto: cosa avete di quella tale marca in 44 e 45 ? non mi interessa che sia in saldo, basta il numero e un modello alla caviglia.

Mi hai detto: abbiamo solo quel modello, anzi quei tre modelli alla caviglia e gli altri due bassi, comunque controllo.

Hai controllato, e al volo, passando di corsa,  mi hai detto: mi sono sbagliato, abbiamo solo quel numero e quei tre modelli.

Ma io ti ho detto: guardi che qui sotto ce ne sono altri 3 modelli, tutti alla caviglia. E in ogni caso non mi interessa che siano in saldo.

Sei sparito.

Mi e’ dispiaciuto.

Perche’ so che non e’ colpa tua, che stai lavorando sotto stress, probabilmente sottopagato e che probabilmente non c’entri niente tu ma l’orgnizzazione sbagliata di un sabato di saldi in un negozio importante del centro della citta’ piu’ europea che abbiamo in Italia (ha ha ha) …  ma io mica ti posso pregare per spendere un discreto mucchietto di soldi.

Che altrimenti vado in chiesa, dove, eventualmente, posso fare finta.

Rispondi

