La Linea dell'Inutile

Antica Focacceria San Francesco – Milano

Posted in food, posti da evitare by maurozz on gennaio 23, 2013

Image

Piccolo suggerimento per chi si trovasse a passare da queste parti in centro a Milano: proseguire.

Tagged with: ,

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Pig said, on gennaio 23, 2013 at 5:16 pm

    mi compiaccio Mauro.
    io l’ho provata tempo fa su consiglio di un palermitano ed “il peso” nonchè l’unto mi hano perseguitato per 2 giorni.
    se vuoi qualcosa di siculo passa da Cose Nostre (zona chiesa rossa).

    • maurozz said, on gennaio 24, 2013 at 10:18 am

      sono rimasto piuttosto basito, era una cena di lavoro altrimenti non ci sarei andato …pero’ mi ha comunque sorpreso 😦

  2. […] Considerata l’esperienza ignobile della via parallela direi che qui va invece va piu’ che di lusso. Bene. Non da andarci apposta intendo, che mi parrebbe una inutile iperbole, ma tipo che ti trovi li’ e passi e hai fame. Allora va bene. […]


Rispondi

