La Linea dell'Inutile

Sono contrario alle emozioni – Diego De Silva

Posted in libri by maurozz on marzo 6, 2012

“Una delle cose che ho capito di recente e’ che sopravvaluto la mia capacita’ di reggere l’alcool. E anche il dolore, l’amore, la nostalgia, le punizioni che mi autoinfliggo, le interpretazioni truccate delle cose che mi accadono e di cui mi sforzo di convincermi, l’attivita’ fisica, i clienti che mi telefonano di domenica per rompermi i coglioni con le loro paturnie senza neanche chiedere scusa, il cagnolino infiocchettato del terrazzo di fronte che guaisce tutte le mattine fra le sette e le sette e mezza come se gli stessero infilando una mazza ba baseball nel culo, i libri che cominciano bene e si perdono per strada , il prossimo”

Trattato antropopsicosociologico. Che fa anche ridere.

Tagged with:

Lascia un commento

