La Linea dell'Inutile

Voglio parlare con te … (si ok, io parlo con tutti…ma di che cosa ?) #oksana

Posted in world by maurozz on febbraio 3, 2012
Ciao mio nuovo amico straniero!
 Spero che quando si riceve questa lettera si vuole ottenere conoscenza
Con me!
Ma  prima  di tutto mi presento. Il mio nome e Oksana. Io sono 28 anni
di  eta. Io sono un serio, affascinante, ragazza sensibile Ukraina. Io
non  sono sposata e Ecco perche mi piacerebbe incontrare un uomo buono
che  mi amera e sara in grado di Fammi vedere la tenerezza e l'umanita
della  persona.  I  don `t voglio chiedere molto, semplicemente Voglio
essere  amata  e  di  amare  troppo.  Sono  stanco  di solitudine e di
malinconia. Per favore, se siete interessati a me, scrivere sulla mia
e-mail: kalashnikova_oksana@yahoo.com
Aspettero con impazienza la tua lettera!
Sinceramente il tuo Oksana.

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Pig said, on febbraio 6, 2012 at 11:14 am

    “il tuo Oksana” finale fa scattare la standing (Parisi) ovation!

    • maurozz said, on febbraio 7, 2012 at 4:03 pm

      anche I don’t voglio chiedere molto non scherza🙂

      comuqnue oggi ancora un’altra … ma cosa faro’ a ste donne …


Lascia un commento

