La Linea dell'Inutile

Killer

Posted in world by maurozz on giugno 3, 2011

Ho ucciso. Stamattina sono andato a comprare il pane sardo, quello con i buchi piu’ chiusi rispetto a quello pugliese, cosi’ mi ha detto la panettiera.

In un paesello a pochi metri dal mio, quello con la concentrazione di dossi e tombini piu’ alta in Europa (cfr Wikipedia).

Tornando a casa, in disciplinata fila dietro un paio di altre auto, non ho fatto in tempo a evitare il tentativo di volo di una tortora gia’ sfiancata … e SBAM !!! sul retrovisore di destra. Violentissimo.

Sono tornato indietro per vedere come stava. Non l’ho piu’ vista. Sono tornato ancora e non c’era proprio piu’.

Io spero che sia riuscita a volare la’ dove riteneva di dover andare, magari in paradiso.

Poi sono andato dal meccanico e ho controllato il retrovisore. Tutto a posto.

Fankulo, ci mancava anche che mi toccasse farlo riparare per una kazzo di tortora sciancata e deficiente.

Tagged with:

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ale said, on giugno 27, 2011 at 5:30 pm

    scusa, ma che comune sarebbe?


Lascia un commento

