La Linea dell'Inutile

Ricaricabile ATM (Milano)

Posted in viaggi by maurozz on aprile 18, 2011

Splendida la gestione della biglietteria elettronica di ATM Milano.

Questa la pagina da cui si dovrebbe capire come abbonarsi.

Questa una soluzione piu’ rapida: carichi 50 euro su una tessera e quando si consumano ne carichi altri.

E’ difficile ?

Eh ? Come ? C’e’ anche la modalita’ ricaricabile ? Urca che sciocco, stavolta ho sbroccato io😦

Scusate. Ottima idea. Trovate tutte le informazioni a questa pagina.

Ma cosa carichi sulla ricaricabile ? Di nuovo abbonamenti 3x6x2 (carpiato) e fino a un massimo di 10 biglietti ordinari, che pero’ possono diventare 30 se combini i carnet da 10 viaggi, oppure gli abbonamenti.

Chiarissimo. Sempreche’  tu non vada in Fiera a Rho, altrimenti … tutto da rifare.

Tagged with:

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. thebigfood said, on aprile 19, 2011 at 8:45 am

    Io ce l’ho da tempo (un anno almeno) e ci carico con soddisfazione abbonamenti 2×6 con avvitamento e triplo salto mortale in avanti.

  2. maurozz said, on aprile 19, 2011 at 10:15 am

    si vede che sei un saltimbanco🙂 dai big, sii onesto, non si capisce una mazza … poi se mi metto li’ a studiare e’ chiaro che capisco anch’io (come tutti del resto, forse) ma la sola idea di dover perdere tempo per ‘ste cose mi irrita


Lascia un commento

