La Linea dell'Inutile

Ordine non approvato (cxzt..@@.p@rc…pttt.n@ !!!!!!!!!)

Posted in viaggi by maurozz on aprile 8, 2011

Allora prendo un biglietto sul sito di trenitalia, mi registro, cambio la password, scelgo il posto a sedere, la seconda classe, il treno, l’orario, inserisco la carta di credito, il codice di sicurezza, poi clicko “prosegui”, tutto va bene.

Ma dopo mi dice “ordine non approvato”.

Allora cambio PC, cambio browser, cambio treno e via da capo.

E mi dice “ordine non approvato”.

Allora mangio e lavo i piatti e riprovo.

E mi dice “ordine non approvato”.

E allora io gli dico “mavaffan…..” e domani vado in macchina !!!

E mi dice ancora “ordine non approvato”.

Ma me lo dici perche’ non e’ approvatoooooooooooooooo ?????????????????????

 

Tagged with:

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. chocolate tales said, on aprile 10, 2011 at 3:14 pm

    Perché la tecnologia non ti vuole bene.
    Forse niuno ti vuol bene.
    Io ci rifletterei😉


Lascia un commento

