La Linea dell'Inutile

Casse self-service supermercato Gigante

Posted in posti da evitare by maurozz on marzo 18, 2011

Da evitare, come la peste. Mi avvicino curioso come un bambino, perche’ le casse self hanno un fascino della madonna sui miei neuroni.

A sinistra un ripiano per appoggiare il cestino, in mezzo lo scanner dove passare la merce. A destra un ripiano per appoggiare la merce passata allo scanner dentro il sacchetto.

Ma:

  • perche’ il ripiano a destra e’ considerevolmente piu’ basso di quello a sinistra ?????
  • perche’ se solo muovo il sacchetto a destra tutto si blocca ????
  • perche’ non c’e’ un modo intelligente di tenere il sacchetto aperto a destra ??
  • perche’ quelle dell’Ikea sono milioni di volte piu’ facili da utilizzare ???
  • perche’ se passo una bottiglia di latte mi chiede quante ne ho prese ???? UNA ne ho presa !!!!

Evitare gente, evitare.

Tagged with:

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Stefania said, on marzo 18, 2011 at 12:54 pm

    scienziati! … ecco cosa sono🙂

  2. chocolate tales said, on marzo 19, 2011 at 3:26 pm

    🙂

    Presto spesa per sempre, provarci per credere!😛


Lascia un commento

