La Linea dell'Inutile

Al d – Treviglio

Posted in food by maurozz on febbraio 17, 2011

Certo la cremina di tartufo e cavolo ha un suo perche’ … ma la pasta fillo dei gamberi che vi si imbevono rimane troppo unta.

Tagliatelle e anatra si sposano senza troppi festeggiamenti, un po’ cosi’ … con calma.

Invece e’ arzilla la lista vini, con una bella sezione dedicata al “triple A”.

Dolce con buone idee, esecuzione …

Tutto sommato un posto da tenere in considerazione per serate tranquille e senza pretese, ma solo venerdi e sabato.

Servizio curioso, con il boss incostante come una bella bionda🙂 … e meno avvenente.

ps: santuario del cioccolato di qualita’ (Corallo & soci).

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. marios gerakis said, on luglio 26, 2011 at 10:12 am

    ehilà! sono il boss incostante come una bella bionda … e meno avvenente

    di noi ho letto un bel po’ di recensioni, ma – devo ammetterlo – nessuna mi ha divertito come questa… tant’è che ti ho citato nel mio appenanato blog.

    non so chi tu sia, non ti ho riconosciuto fra le persone che sono state da noi, ma mi piacerebbe fare due chiacchere (sui blog) con te, ti va?

    marios

    • maurozz said, on luglio 26, 2011 at 11:06 am

      non ho capito: due chiacchiere riguardo i blog ma di persona o due chiacchiere qui sui blog ??

      • marios gerakis said, on luglio 26, 2011 at 11:38 am

        magari di persona che mi piacerebbe conoscerti… un caffè te lo offro volentieri… qui sul tuo blog non ho trovato una tua mail, sennò ti avrei scritto in pvt🙂

    • marios gerakis said, on luglio 27, 2011 at 10:02 pm

      io ti ho linkato che il tuo blog mi piace, occhei?


Lascia un commento

