La Linea dell'Inutile

Ancora Manna ma non dal cielo

Posted in food by maurozz on febbraio 9, 2011

Che poi torni da Manna dopo un po’. Il sito rimane quello di qualche tempo fa🙂

Il risotto rimane quel capolavoro la’ e ormai abbiamo carpito l’incredibile segreto … il burro acido e due braccia della madonna. Gia’, anche il carnaroli invecchiato un anno.

Il Fronduti rimane quel muscoloso e baffuto ragazzo che fu, che sorride all’idea del Caffarri “bella penna” e che si ricorda anche di quei pirloni di Dissapore.

Anche la lotta tra carciofo e aringa …

Ma forse la bistecca … mumble.

Tagged with: , ,

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. thebigfood said, on febbraio 9, 2011 at 2:10 pm

    Non ho più scuse per non passare dal Manna il più presto possibile…

    Quel “mumble” sulla bistecca?

    • maurozz said, on febbraio 9, 2011 at 2:17 pm

      l’ho detto e lo ripeto: manna e’ uno dei top 3 di milano (quelli che ho provato ovvio)

      quel mumble e’ un mumble🙂

  2. chocolate tales said, on febbraio 9, 2011 at 2:56 pm

    risotto? parli di risotto?
    Da wine love non faccio che pensare al risotto. In ufficio mi odiano tutti per colpa del risotto di Canzian, Pisani e Negrini.
    Adesso che ho letto questo post tornerò a tormentarli.
    Tornerò a tormentarli. Bello.

    • maurozz said, on febbraio 9, 2011 at 5:15 pm

      cioe’ non hai ancora provato il risotto da manna ?
      inqualificabile

      • chocolate tales said, on febbraio 9, 2011 at 5:37 pm

        ç_ç non mi odiare anche tu.
        Lo so di essere inqualificabile, ma rimedierò!


Lascia un commento

