La Linea dell'Inutile

Ero sotto la doccia

Posted in world by maurozz on settembre 20, 2010

Mi capita spesso di essere telefonato mentre, in bagno, mi concentro su una delle non molte cose per cui vale la pena concentrarsi. Credo capiti a molti, se non a tutti.

Quel che non capisco invece e’ che quando richiamo di norma dico che “ero sotto la doccia” … potrei dire una sfilza di fregnacce tipo ero in cantina, avevo il vibra e non ho sentito, avevo la musica (continuerebbe ma non ha senso).

Perche’ faccio cosi’  ? E’ una sorta di: racconto palle ma non cosi’ palle perche’ l’ambiente e’ comunque quello ?

Bah … uno psico nullafacente potrebbe mica illuminarmi ?

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Linda said, on settembre 20, 2010 at 1:59 pm

    Perché appena ho letto psico nullafacente mi sono subito sentita tirata in ballo?
    In ogni caso direi che la tua spiegazione di mezza balla anzichè intera mi sembra plausibile.
    Quando uno è un uomo sincero…

    • maurozz said, on settembre 20, 2010 at 6:48 pm

      LinTa: davvero senza i tuoi preziosi psico commenti non saprei trovare la via d’uscita 🙂


Rispondi

