La Linea dell'Inutile

Breve riflessione su test of milano

Posted in food by maurozz on settembre 15, 2010

I cuochi si svestono

Il maestro di vita me lo spiffera per risvegliare la mia attenzione morta dopo un post breve vacanza. Insieme a un’altra idea di cher_mess basata su sette frane per sette fornelli ma molto piu’ complessa.

Questa invece e’ facile: vedi se in rete (quando riapre domattina, perche’ erano gia’ le 10 di sera)  trovi qualcosa che ho appena sbirciato in radio, si chiama appunto “test of milano” o qualcosa del genere.

Non serve che mi sbatta perche’ il quotidiano odierno me lo sbatte lui a mezza pagina e tutto colorato, nonche’ completo di sito ufficiale.

In breve: 12 chef interessanti del panoramio milanese si svestono a Parco Sempione e fanno da mangiare. Tu lo paghi poco. E lo paghi in Ducati, valuta locale del valore di 1 euro. La conversione e’ del tipo che ce la posso fare.

Per esempio un risotto di Cracco costa 5 ducati.

Io andro’ sicuramente ma mi sono chiesto: perche’ ? Per pagare poco un risotto di Cracco, per provare Cracco e Oldani nel giro di 10 minuti ?

Non lo so. Voi ci andrete ?

Perche’ ?

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Paolo said, on settembre 15, 2010 at 9:50 pm

    io pensavo di andarci…voglio provare l’hot cousine…l’ingresso però si paga…con 50 euro credo ti diano un carnet da 20 euro…ops…ducati

  2. maurozz said, on settembre 16, 2010 at 11:24 am

    si e’ riflettuto sul caso … meglio l’ingresso a 20 euri e investire poi in cibo; la ricerca tutta milanese dell’edonismo anche in una manifestazione “di strada” mi fa parecchio imbufalire

  3. thebigfood said, on settembre 20, 2010 at 1:55 pm

    Io ci vado.

    Semplicemente perchè non avrei abbastanza ducati (ops: euri) per andare a mangiare normalmente da Cracco o da Aimo e Nadia.

    Ho un’unica perplessità: (non per portare sfiga) ma in caso di pioggia/bufera/uragano che si fa?

    • maurozz said, on settembre 20, 2010 at 7:14 pm

      Secondo me si intascano il tutto 😦 … sempre per non portare sfiga naturalmente.


Rispondi

