La Linea dell'Inutile

Net neutrality … eccheppalleeeee …

Posted in tech by maurozz on agosto 10, 2010

Dopo tante discussioni in ufficio, costate(mi) caffe’ su caffe’, mi sento di postare un (ulteriore) pensiero estremamente breve, che ho tra l’altro appena inserito qui sul Manteblog.

“Anche qui mi tocca dire che la “net neu” assurta a messaggio politico e’ una sciocchezza … la rete e’ una risorsa finita, e come tale va gestita.
Come e’ sicuramente da vedere/decidere/discutere/negoziare.”

La brevita’ del pensiero e’ ovviamente dovuta a mera incapacita’ di profondita’ del medesimo … profondita’ che vedo invece non mancare a parecchi web fanatics che naturalmente sanno molto di cosa sia una rete di telecomunicazioni.

Tagged with:

Lascia un commento

