La Linea dell'Inutile

Misha’s Moskau cut again, daddy version

Posted in the thing by maurozz on aprile 15, 2010

La mia Ornella parrucchiera ha deciso di prendersi anche lei una breve vacanza ospedaliera, il Pep barbe’ e’ troppo lento e poi mi ha tagliuzzato l’ultima volta … e cosi’ e’ passato il mio daddy e gli ho pestato in mano la macchinetta nuova di pacca che mi ha regalato la “zietta della montagna” (marca Wahl, mica pagliai e affini) e gli ho intimato di tagliare a piu’ non posso che senno’ non gli davo la tisana gratis.

Ci ha messo un po’ a capire che la mia era una testa e non un giardino, e che quel che manovrava era un tagliacapelli e non un tosaerba (l’ha poi capito dall’assenza del motore a scoppio), ma alla fine il risultato e’ passabile.

Tagged with: ,

Rispondi

