La Linea dell'Inutile

Un mese fa piu’ o meno a quest’ora

Posted in the thing by maurozz on marzo 19, 2010

Se qualcuno ancora non pensa che discendiamo dalle scimmie ...

Ero li’, bello sedato, che sacramentavo contro il respiratore che mi spaccava il labbro, mi prudeva il naso e mi mastruppava gli occhi. In confronto il sondino naso-gola non lo sentivo neanche.

Sacramentavo e speravo che quel maledetto telefono della sala di terapia intensiva squillasse, dopo aver suonato (scassandomi le palle) per mille motivi e per diverse ore. Perche’ poteva essere la conferma che dovevo andare alla TAC post-operatoria e poi levare respiratore e sondino. Suono’ quindi … e lo sventurato angelo mio (cioe’ l’infermiere a me dedicato) rispose.

Fatta la TAC mi hanno spostato in terapia semi-intensiva, in pratica l’inferno in terra, ma meno caldo, moooolto meno caldo.

Ma il piu’ era fatto, l’intervento era andato e dovevo solo rimettermi in piedi nel giro di qualche giorno.

Non e’ il caso di diventare iper-celebrativi, pero’ il primo mese senza the thing e’ passato … e mi pareva giusto ricordarla.

Tagged with: ,

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. davide said, on marzo 19, 2010 at 3:29 pm

    e’ il caso! eccome! celebriamo con flauti e con danze! checcazzo! celebro il cerebro.

  2. Paolo said, on marzo 19, 2010 at 5:10 pm

    Celebrate good time, come on! (Kool and the gang)

    • maurozz said, on marzo 19, 2010 at 5:18 pm

      È festa
      come sempre é la festa
      d’un leggero uccelio che va
      come sempre è la festa
      di chi è.

      (pfm)

  3. prandi said, on marzo 19, 2010 at 11:22 pm

    e come sempre è la festa di chi è

  4. pAOLO said, on marzo 21, 2010 at 2:43 pm

    dannata festa delle medie! (eelst)


Lascia un commento

