La Linea dell'Inutile

Misha’s Moskau spring cut

Posted in the thing by maurozz on marzo 12, 2010

Prima o poi riprendero’ a scrivere con la dovuta cura e attenzione (!) … fino ad allora raccolgo un po’ di leggere kazzate post intervento, giusto per riprendere il rimmo del blog.

Memore del suo passato DDR e utilizzando la solita arguzia e risparmio di fiato, la kastigamatti ha definito il taglio di cui sopra, eseguito per parificare il lato destro (rapato per inserire il titanio) con il sinistro (non rapato per non inserire alcun metallo) “Misha’s Moskau spring cut” con chiara attinenza alla modalita’ di taglio in voga nella Russia post cortina di ferro verso primavera, e anche pre (cortina).

Taglio eseguito con macchinetta di marca Solingen, Made in Germany, mica quelle banali imitazioni made in China. Taglio vieppiu’ eseguito presso storico esercizio locato in Inzago (Milano) con barbiere ultra settantenne (infatti mi ha tagliuzzato) e sedia da film anni 50.

Per ora mi gratto ancora come una scimmia (bonobo) in calore ma dovrebbe passare in qualche giorno.

Tagged with: , , ,

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. pAOLO said, on marzo 13, 2010 at 12:34 am

    Das kann ich nicht glauben!

  2. tralaviaemilaeilwest said, on marzo 16, 2010 at 9:43 pm

    notavo che hanno potato anche i fichi dietro la P3 … deve essere la stagione.

  3. […] mia parrucchiera ha deciso di prendersi ache lei una breve vacanza ospedaliera, il Pep barbe’ e’ troppo lento e poi mi ha tagliuzzato l’ultima volta … e cosi’ e’ passato il mio daddy e gli ho pestato in mano la macchinetta nuova […]


Lascia un commento

