La Linea dell'Inutile

Meno 5 (?) – Faro illuminante

Posted in the thing by maurozz on febbraio 13, 2010

Nessuna dedica a Genova e al suo lanternifero monumento. Solo il neuro che tra circa 10 minuti mi vuole parlare.
Di sabato ? Almeno facciamo qualcosa.
Ormai chiedo a chiunque veda se la programmazione dell’intervento e’ confermata per giovedi, medici, infermieri, parenti degli altri pazienti, bambini, termosifoni.
La risposta e’ sempre quella faccia a punto interrogativo.
Quindi ben venga codesto colloquio.

Tagged with:

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. tra la via emilia e il west said, on febbraio 13, 2010 at 9:42 pm

    Ciao,
    ti ho seguito ma un po da lontano, un inizio anno abbastanza devastante.
    Pronto il Banjo ?
    Per le riviste come ti sei organizzato ?

    Il mio erede piu piccolo, quello a cui hanno aperto la testa un paio di volte, ieri mi ha fatto incavolare seriamente.
    Sono stato prossimo alla perdita della pazienza.
    A un certo punto ho alzato una mano con inequovicabile espressione arrabbiata, come dire … “Se non la smetti arriva …”
    E lui ?
    Dall’alto dei suoi due anni e mezzo, ha alzato a sua volta la mano, la picchiata sulla mia con uno spettacolare “high five” e con un sonoro “Evvai !” …
    … ovviamente ridendo come un pazzo …

    Direi che c’e’ spazio per un po di ottimismo, anche se e’ facile da dirsi quando la testa e’ quella altrui !

    In bocca al lupo e tieni duro !

    • maurozz said, on febbraio 14, 2010 at 11:21 am

      Durissimo 🙂 … E ancora una volta: complimenti al piccolo !


Rispondi

