La Linea dell'Inutile

Meno 7 – Il terrore corre sul filo

Posted in food, the thing by maurozz on febbraio 9, 2010

Chissa’, magari tra una settimana esatta saro’ gia’ ricucito, magari no, magari saro’ ancora li’ a contare all’indietro per vedere se hanno cannato qualcosa nel rimontare il cervello … intanto … il terrore corre sul filo.

Ogni telefono che suona mi mette l’ansia. Cioe’: mi aumenta l’ansia … che gia’ di suo sarei anche a posto cosi’, grazie. E se fosse Frau Oberschwester che mi avvisa di qualche cambiamento, di qualche ennesimo rinvio ?

Per ora non e’ successo … incrociamo le dita e proviamo a concentrarci su altro …

La pasticceria Giancarlo di Treviglio, per esempio, dove ogni tanto scorrazzo nel primo pomeriggio e che mi sento proprio di consigliare … una copia di Wired, caffe’ americano e 4 paste. Ma paste e caffe’ ve li danno anche senza Wired. Che gli ultimi numeri non mi hanno precisamente sconvolto, sara’ che insistono con queste mappe da asilo nido e con i caratteri troppo piccoli.

Qualche aperitivo ai Satiri con amici e colleghi, che non ci andavo da mesi e mesi e adesso sono praticamente li’ due volte la settimana, qualche interessantissima attivita’ lavorativa performata dalla sdraio … che soddisfazione :-). Un qualche spettacolo teatrale magari, con attrici attempate e debuttanti.

Ah, anche qualche DVD, pur senza arrivare all’eccesso di qualche settimana fa.

E intanto: du-dum, du dum, du-dum, …

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. davide said, on febbraio 9, 2010 at 10:54 pm

    ciao caro.
    a propo di dvd ti devo dare la brutta notizia. il tuo dvd, quello che mi hai “solo prestato”, poco dopo la meta’ smette di funzionare!

    il divo lo tengo per la prima sera onanista. forse giove.
    mentre l’amico di famiglia, nella sua stranezza, diciamo cosi’, mi e’ anche piaciuto.
    grazie.

    a proosito di american coffee ho scoperto che non fa per me. dopo il litro che ti ho scroccato settimana scorsa a pranzo, ho avuto mal di stomaco per 4 giorni. si forse c’entra anche qualche pensiero di CIGS, ma anche che non ho il fisico per queste bevande too international, non oriunde. anche se buone.

    hai per caso preso la gazzetta dell’adda? no? non hai visto allora il mio annuncione?
    adwords vs gazzetta dell’adda 🙂

    un abbraccio e a presto


Rispondi

