La Linea dell'Inutile

Der Schneemann ist wieder gesund !!

Posted in arte by maurozz on gennaio 2, 2010

Il caro Schneemann ieri sera ha sofferto per una partita (piuttosto violentissima direi) a Monopoli (edizione con gli Euri, mica paglia !), scontri di piazza e camionette ribaltate, estintori volanti e arresti a raffica … e stamattina, dopo rapida disinfettazione ferite, si presentava cosi al Pronto Soccorso:

Schneemann stamattina 😦

No, non e’ andato ai Riuniti … ma conoscendo ormai i tempi della sanita’ non ci siamo troppo meravigliati che oggi pomeriggio non stesse (ancora) molto meglio …

Pomeriggio ...

Ma … stasera …

… nonostante la temperatura mite ha saputo ricomporsi e si presenta finalmente cosi’:

Bentornato Schneemann !!!

Tagged with: ,

10 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. stefi said, on gennaio 2, 2010 at 6:23 pm

    troppo bello! ce l’ho anch’io uno così 🙂

  2. stefi said, on gennaio 2, 2010 at 6:35 pm

    ma no, ce l’ho davvero. solo che ho perso la macchina fotografica. ora se riesco gli faccio la foto col cell. poi vedi

  3. maurozz said, on gennaio 2, 2010 at 6:39 pm

    voglio proprio vedere … sn qui che aspetto … 🙂

  4. stefi said, on gennaio 2, 2010 at 6:41 pm

    mandato!!!! ma nn sono capace di postarlo. lo faresti tu?

  5. stefi said, on gennaio 2, 2010 at 6:45 pm

    su faccialibro. sul mio uoll. e pure qui …insomma dovrebbe essere onnipresente, se possibile

  6. Davide Nassuato said, on gennaio 2, 2010 at 7:22 pm

    Chiedo nuovamente venia ma devo riconoscerti una capacità restauratrice davvero notevole. La prossima volta mi siedo in altra posizione perchè ho idea che lo schneemann non sarà molto felice di rivedermi su quella sedia.
    Ciao

  7. maurozz said, on gennaio 2, 2010 at 7:24 pm

    tranqui king, risistemarlo e’ stato divertente 🙂 e con il buco sotto adesso e’ anche molto piu’ caratteristico

    la prox volta tocca a “dem martin sein bruder”, quello con il naso lungo …

  8. Davide Nassuato said, on gennaio 4, 2010 at 6:12 pm

    e la prossima volta sarebbe ?


Rispondi

