La Linea dell'Inutile

La beffa del di’ di festa

Posted in the thing by maurozz on dicembre 8, 2009

8 dicembre 2009 ore 8.52 am … suona il cellulare … mmm … strano orario per un di’ di festa, vuoi mica vedere che e’ l’ospedale ?

Infatti e’ l’ospedale.

Buratti ?

Si, sono io mi dica.

Lei doveva entrare domani per essere operato venerdi, giusto ?

Si, giusto.

Purtroppo pero’ venerdi c’e’ uno sciopero indetto dalla CGIL. Quando c’e’ sciopero si fanno solo le urgenze, quindi domani non venga … lei e’ proprio nato con la camicia ! Abbiamo gia’ parlato con Mr. Primario che sta riprogrammando l’intervento. La chiamera’ la Caposala domani per le nuove date.

Sceso il telefono non ho neanche spaccato niente … e mi sono buttato su Radio Swiss Classic.

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. tra la via emilia e il west said, on dicembre 9, 2009 at 7:52 am

    MAVAFFAN…

  2. maurozz said, on dicembre 9, 2009 at 8:55 am

    no, no, sono andato giu’ assai piu’ duro … e la sfiga maxima e’ che stasera mi tocca pure vedere l’armani 😦

  3. paroleacaldo said, on dicembre 9, 2009 at 10:32 am

    Peggio di così solo l’eventualità che loro avessero il tuo numero di telefono SBAGLIATO, per cui non ti avrebbero avvisato e ti saresti presentato, a vuoto e troppo all’aba. E’ successo, garantisco.

  4. maurozz said, on dicembre 9, 2009 at 11:50 am

    mica e’ finita la storia … parafrasando una colta amica: sono in mano ai Pazzi non ai Medici … stay tuned for more 🙂

  5. […] che uno non ha amici colti … ricordate l’icona erotica di molti post orsono ? Dopo le news di ieri ipotizzava tagliente che io fossi non tanto in mano ai Medici bensi’ ai […]


Rispondi

