La Linea dell'Inutile

Ma perche’ ma perche’ …

Posted in job by maurozz on luglio 2, 2009

… ai parcheggi di corrispondenza dell’ATM stazionano nullafacenti davanti alle macchinette per pagare il parcheggio ? Mica danno grande fastidio in realta’, gli dai i soldi se vuoi senno’ te ne passi.

Solo che uno e’ diventato particolarmente fastidioso insistendo per prendermi la tessera e inserirla lui nella macchinetta. Idem con il denaro. Anch’io ho insistito ma alla fine ha insistito di piu’ lui, e ho mollato altrimenti mi sa che andavo a prenderle🙂.

Omini ATM presenti e silenti.

Tagged with:

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Roberto Bolis said, on luglio 2, 2009 at 8:51 pm

    Non solo presenti e silenti, ma anche piuttosto inutili: ne so qualcosa, credimi ( http://robertobolis.blogspot.com/2009/03/videosorveglianza-serve-qualcosa.html )


Lascia un commento

