La Linea dell’Inutile

Pisacco, ancora – Milano

Posted in food by maurozz on dicembre 3, 2013
WP_20131119_20_17_21_Pro

Piazza Gae Aulenti

Piazza Gae Aulenti la sera con le luci e’ bella, molto bella. Ma PIazza Gae Aulenti con quel cubetto di bar insulso che spara decibel inenarrabili sarebbe da eradicare con la forza di un miliardo di sputi, cosi’, per dire. Togliamolo ‘sto coso !!

Perche’ sono stato in Piazza GA ? perche’ ero in secco anticipo, mi ero gia’ rotto abbondantemente i maroni di star seduto e ho fatto due passi prima di tornare da Pisacco. Che poi vicino hanno aperto un ristorante che si chiama Dunque. Mah.

Impressione dissimile dalla prima, giocata su venature molto meno profonde, tagli piu’ in superficie e sapori orizzontali. Ma uguale per il rumore di fondo. Fastidioso a fine serata.

La delicatezza della crema infatti ne soffre, ma la robustezza dell’hamburger Berton, che prendo al posto del dolce, soverchia i vocianti milanesi fighetti (ci sono, ci sono) lasciandomi soddisfatto e tronfio della mia scelta. Stavolta con patatine accettabili, ma comunque degne di essere sostituite.

Tagged with: , ,

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Pig said, on dicembre 4, 2013 at 3:32 pm

    ordunque promosso l’hamburger e bocciato il resto?

  2. Pig said, on dicembre 13, 2013 at 4:10 pm

    coi “se” e coi “ma” io lì ci torno solo se mi ci portano per sbaglio.
    o se sono in zona, ho fame e al Liberty è fully booked con un codazzo di gente in attesa.

    • maurozz said, on dicembre 13, 2013 at 7:35 pm

      il liberty non l’ho provato, paghi comuqnue una certa differenza di prezzo, target molto diverso immagino

      • Pig said, on dicembre 17, 2013 at 5:32 pm

        secondo me il target è lo stesso il fatto è che il target non lo sa ;-)


Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 580 follower

